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FAQ

Per effettuare un ordine devo essere registrato al sito mydelee.it?

Sì. Le nostre offerte sono riservate ai soli clienti registrati al sito.

Come posso acquistare i prodotti che trovo sul sito di Delee?

Tutti i prodotti offerti su mydelee.it sono acquistabili direttamente on-line sul sito www.mydelee.it seguendo la procedura di acquisto, che La accompagnerà passo a passo fino al completamento del Suo ordine, pagamento ed inoltro al nostro Ufficio Commerciale. In alternativa, Lei potrà inviarci una e-mail all’indirizzo ti.eeled@ofni o chiamarci al numero (+39) 0434 71622.

Devo ordinare un quantitativo minimo di pezzi per poter ricevere la merce?

Non c’è un quantitativo minimo di pezzi o un importo minimo da ordinare per poter ricevere la merce, Lei potrà ordinare anche una sola bottiglia di vino.

I prezzi indicati nel vostro sito sono comprensivi di IVA?

Sì, i nostri prezzi sono sempre indicati con IVA inclusa per il territorio italiano, perché vogliamo garantire semplicità e chiarezza sul prezzo di acquisto dei prodotti offerti da Delee.

Posso annullare un ordine effettuato?

Dopo che un ordine è stato evaso e inviato non è più possibile annullarlo. Se ha avuto dei problemi durante l'acquisto, ci scriva a ti.eeled@ofni e ci spieghi l'accaduto. Faremo del nostro meglio per rispondere al più presto.

Quali modalità di pagamento posso utilizzare?

Lei potrà tranquillamente pagare l’ordine fatto sul sito mydelee.it tramite PayPal, le principali Carte di Credito (Visa, Visa Electron, V Pay, Mastercard, Maestro) o tramite Bonifico Bancario.

Come funziona il pagamento tramite bonifico bancario?

Il Cliente dovrà effettuare il bonifico entro 3 giorni dalla data dell'ordine, inviando una mail a ti.eeled@inidro indicando il numero di CRO comunicato dalla banca attestante l’avvenuto pagamento e il numero di ordine. In caso ciò non si verificasse verrà contattato dal Servizio Clienti al fine di chiarire se la causa del mancato accredito sia da imputarsi alla volontà del Cliente di non confermare l'acquisto o da altre cause.

Dati per il bonifico:
c/c: DELEE di Fanara Laura
IBAN: IT 87 I 01005 64990 0000 0000 0629
Banca: BANCA NAZIONALE DEL LAVORO SPA - Sacile

Dati da inserire nella Causale:
- numero e data dell'ordine
- nome e cognome di chi ordina

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario, la consegna avverrà con la stessa tempistica indicata nel punto “Spedizioni in Italia”, ma dopo aver ricevuto la conferma del trasferimento dei fondi.

Che cos’è il codice CVV della carta di credito?

Il codice CVV è un numero composto da 3 cifre stampato sul retro della tua carta di credito.

I miei dati sono al sicuro quando effettuo un pagamento?

Certamente sì, tutte le informazioni finanziarie necessarie per la transazione saranno trasmesse, tramite protocollo crittografato, direttamente agli istituti bancari nostri partner, che forniscono i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano avervi accesso.

I miei dati personali sono al sicuro?

Certamente sì, inserendo i tuoi dati su mydelee.it sei al sicuro. Per maggiori dettagli leggi la privacy policy.

Non essendo solitamente a casa in orario d’ufficio, posso farmi consegnare i vostri prodotti ad un altro indirizzo?

Certamente sì, è sempre possibile indicare al momento dell’ordine un indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione (quello di un vicino di casa, di amici, di parenti, o anche dell’azienda presso cui lavora). E’ utile lasciare anche il numero di cellulare così da facilitare l’interazione con il corriere.

Nel caso in cui il pacco mi sia consegnato dallo spedizioniere danneggiato o con qualche macchia di liquido, come mi devo comportare?

Qualora Lei riceva dei pacchi dal corriere con mittente Delee visibilmente danneggiati, rotti o macchiati dalla fuoriuscita di liquido da eventuali bottiglie rotte o la quantità da Lei ricevuta fosse differente da quella indicata in fattura, La preghiamo di respingere la spedizione al mittente e ci occuperemmo noi del rientro e ripristino della spedizione. Se la spedizione fosse di più colli e non tutti fossero danneggiati, in questo caso La preghiamo di respingere solo il pacco danneggiato al mittente firmando la bolla del corriere "Con Riserva". Anche in questo caso Delee provvederà al rientro del pacco danneggiato ed alla sostituzione dello stesso. Le eventuali spese di spedizione per il rientro al mittente del pacco danneggiato e riconsegna di quello nuovo sono a carico di Delee. Allo stesso modo respinga la spedizione se il collo ricevuto presentasse evidenti manomissioni.

Vorremmo fare dei regali aziendali, possiamo ordinare i vostri prodotti per i nostri regali aziendali o per omaggi ai nostri dipendenti e collaboratori? Potete eventualmente effettuare voi le spedizioni ai nostri clienti?

Delee volentieri si prenderà cura degli omaggi ai Vostri clienti per qualunque occasione, non solo a Natale ma durante tutto l’anno, anche semplicemente per rendere speciali i Vostri incontri o come omaggio di stile e gusto dopo un incontro di lavoro o una visita aziendale. Possiamo effettuare le consegne al domicilio (nel territorio italiano) dei Vostri clienti o collaboratori oppure effettuare un’unica consegna presso la Vostra azienda. Chiamateci direttamente e sapremo felici di aiutarvi a valorizzare le Vostre relazioni.

Posso far ricevere i vostri pacchi da mio figlio?

Se suo figlio ha già compiuto 18 anni, potrà tranquillamente ritirare per Lei il pacco ordinato. Nel rispetto delle leggi vigenti in materia di acquisto di vini e alcolici Delee non vende vino e alcolici a persone che siano sotto i 18 anni di età ed anche la persona che riceverà la spedizione da parte di Delee dovrà essere maggiorenne. Anche l’uso del ns. sito mydelee.it è riservato a persone di età superiore ad anni 18.

In quanto tempo avviene la consegna in Italia?

La consegna in Italia avviene tipicamente entro 2/3 giorni lavorativi dalla data di spedizione. Una volta spediti i Prodotti Delee invierà una e-mail di conferma, in cui sarà incluso un link a cui fare riferimento per il tracciamento della spedizione.

Altre domande.

Se desidera rivolgerci direttamente altre domande, ci scriva all'indirizzo ti.eeled@ofni o chiami il numero +39 0434 71622.

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